Rockol30

Negata la scarcerazione al marito di Amy Winehouse

Negata la scarcerazione al marito di Amy Winehouse
A Blake Fielder-Civil, il marito di Amy Winehouse, è stata negata la scarcerazione su cauzione. L’uomo, che secondo quanto hanno recentemente riferito i genitori della cantante è da ritenersi responsabile per l’avvicinamento della figlia al mondo degli stupefacenti, ha visto la sua richiesta respinta dal tribunale londinese di Snaresbrook. Fielder-Civil rimarrà presso la prigione di Pentonville, dove anche Pete Doherty scontò una breve pena, perlomeno fino al prossimo 18 gennaio. Il processo, ha stabilito il giudice David Radford, si svolgerà il 23 giugno 2008. La Winehouse si trovava in aula al momento della lettura della decisione. Blake è accusato d’aver cercato di corrompere, tentando di fargli ritirare l’accusa di percosse, tale James King, gestore di un pub.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.