Rockol30

I singoli non funzionano, rimandato il CD di Nicole delle Pussycat Dolls

I singoli non funzionano, rimandato il CD di Nicole delle Pussycat Dolls
Brutto segnale, quando i singoli non funzionano. Specialmente se l’artista è statunitense, ed i singoli che non vanno si comportano male nelle classifiche USA. Occorre ripensare le strategie, e poi vedere se un nuovo estratto sarà in grado di raddrizzare le sorti dell’album. E’ questa la storia di “Her name is Nicole”, primo disco solista di Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls. Inizialmente si riteneva che il CD si sarebbe potuto vendere a camionate sulla scorta della buona riuscita del primo lavoro delle Dolls, ma poi qualcosa si è intoppato. Il primo singolo, “Whatever U like”, negli Stati Uniti si è fermato al numero 73 della chart “Hot digital songs” di Billboard e all’83 della “Pop 100”. Il successivo “Baby love” praticamente è passato inosservato, così l’etichetta di Nicole proverà a rimettere in carreggiata il futuro album con un terzo estratto, “Madvillain”, in arrivo all’inizio del prossimo dicembre. Intanto “Her name is Nicole”, la cui pubblicazione era inizialmente prevista per il 16 ottobre, è passato poi al 20 novembre ed ora è stato spostato al prossimo febbraio.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.