Parte il 27 ottobre la tredicesima edizione del 'Premio Ciampi'

Si terranno dal 27 ottobre al 4 novembre a Livorno le serate conclusive della tredicesima edizione del "Premio Ciampi", la manifestazione musicale e culturale nata per ricordare Piero Ciampi e per premiare le migliori opere musicali di quest'anno.
Oltre ai tanti appuntamenti previsti durante le nove giornate, si terrà, venerdì 2 novembre al Teatro Goldoni di Livorno, la consegna dei riconoscimenti agli artisti selezionati dalla giuria presieduta da Franco Carratori.
Tra questi ci saranno il vincitore del concorso nazionale, Debora Petrina da Padova, i vincitori dell'"Omaggio a Stefano Ronzani", "I gatti mezzi" di Pisa, e Graziano Romani, vincitore per la migliore cover di Piero Ciampi.
Per l'occasione saranno consegnati anche i premi per il miglio debutto discografico (andato ad Ascanio Celestini), il "Premio alla carriera" a Franco Battiato e i premi speciali a Carmen Consoli e Garlan Jeffreys.
La serata sarà conclusa dal concerto dei Lautari con Carmen Consoli, Ascanio Celestini, Garland Jeffreys, Enzo Gragnaniello, ivan Segreto e Alice.
La manifestazione si chiuderà domenica 4 novembre con il concerto di Franco Battiato preceduto dalla proiezione del suo ultimo film "Niente è come sembra".
Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione vi rimandiamo al sito www.premiociampi.it.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.