Rockol30

Nick McCabe dei Verve: ‘La rabbia non c’è più, naturale ritrovarsi’

Nick McCabe dei Verve: ‘La rabbia non c’è più, naturale ritrovarsi’
Nick McCabe, il chitarrista dei ritrovati Verve, ha spiegato che la rabbia che aveva portato la band a sciogliersi è scemata al tal punto che, quando Richard Ashcroft ha proposto la reunion, è sembrata una cosa naturale. Il gruppo, come riferito da Rockol, dopo il “tutto esaurito” per le date britanniche di novembre ha recentemente aggiunto quattro concerti in ampie sale a Londra, Glasgow, Manchester e Belfast. McCabe ha detto: “Penso che sia io sia Si (Jones, bassista) eravamo più o meno arrivati allo stesso punto, dal punto di vista mentale. Siamo stati arrabbiati per tanto tempo, poi, dopo aver risolto molte cose a livello psicologico, arrivi a capire che poi la tua rabbia non è che fosse una cosa così enorme”. Anche Si Jones ha voluto dire la sua. Il bassista, parlando delle sessioni che porteranno i Verve a pubblicare un nuovo album, ha affermato: “Mi sembra di non aver mai suonato così bene in tutta la mia vita. E sentire dopo tanto tempo Pete (Salisbury, batterista), anche lui non ha mai suonato così bene”.

(Fonte: “New Musical Express”)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.