Disco dal vivo per gli Hanson

Disco dal vivo per gli Hanson
Per qualche tempo Yahoo!, uno dei principali motori di ricerca di Internet, diventerà la "casa virtuale" dei fratellini terribili del pop/rock, gli Hanson.
Infatti, in concomitanza con l'uscita il prossimo 3 novembre del loro nuovo disco ("Hanson: live from Albertane") è stato predisposto un sito ufficiale della band che si trova all'indirizzo
www.yahoo.com/promotions/hanson.
Collegandosi sarà possibile ascoltare in anteprima qualche brano, vedere alcuni videoclip, ordinare già adesso via e-mail il nuovo disco e partecipare a una chat line in diretta con i fratelli Hanson.
Se sarete abbastanza fortunati potrete anche vincere biglietti e un viaggio completo per una data del loro prossimo tour americano.
Gli Hanson hanno deciso di pubblicare un disco dal vivo sulla spinta dell’entusiasmo per la calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico durante il loro ultimo tour: «Ci siamo divertiti parecchio» ha detto Taylor, il tastierista e cantante della band «e con questo disco abbiamo voluto catturare quella particolare atmosfera che si era instaurata tra noi e il nostro pubblico».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.