Rockol30

Nona edizione del festival di Molteno dedicato a Battisti

Nona edizione del festival di Molteno dedicato a Battisti
Per il nono anno consecutivo la località di Molteno, in provincia di Lecco, ospiterà il festival “Un’avventura, le emozioni” all’interno di Villa Rosa.
La manifestazione dedicata a Lucio Battisti ospiterà mostre, concerti e incontri letterari durante le giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre.
Il primo appuntamento vedrà la partecipazione di Giovanni Donzelli (componente degli Audio 2) e Alberto Fortis: entrambi si esibiranno in alcuni brani del repertorio di Battisti.
La giornata di domenica 9 settembre si aprirà invece con un incontro tra editori, artisti, discografici ed altre categorie del settore musicale che hanno lavorato su progetti o iniziative inerenti all’artista.
Durante il pomeriggio si esibiranno anche la cover band fiorentina Innocenti Evasioni, i Verderame, Andrea Esposito, Patrizia Cirulli, Luciorevolution ed Irina Sosu, che riproporrà alcuni brani di Lucio Battisti tradotti in russo.
In chiusura del festival suoneranno anche la cantautrice romana Pilar e la band Formula 3.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.