Rockol30

Gli eels si fermano, Mr. E scrive un'autobiografia

Gli eels si fermano, Mr. E scrive un'autobiografia
E' ormai da un anno che gli Eels non danno notizie di sé. Dopo il doppio "Blinking lights and other revelations" del 2005, il seguente tour acustico, la pubblicazone del CD e del DVD con la registrazione del concerto alla Town Hall di New York, e il tour elettrico del 2006, la band californiana si è limitata a firmare tre brani per la colonna sonora del film di animazione "Shrek 3".

Dopo tanto silenzio è arrivata dal sito Eelstheband.com la spiegazione di tanta e inedita (vista la loro storica prolificità) pigrizia creativa. Il motivo principale pare essere la decisione del leader e deus ex machina Mark Oliver Everett (alias Mr. E) di impegnarsi nella scrittura di un libro sulla sua vita.
E' la prima volta Everett si cimenta con la scrittura, ma pare che si senta già a suo agio in questa nuova veste, tanto da aver firmato anche le note che accompagneranno il DVD del documentario sugli Who intitolato "Fragments".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.