Rockol30

Un milione di copie negli USA, ora nuovo CD per i Seether

Un milione di copie negli USA, ora nuovo CD per i Seether
I Seether si apprestano a dare un successore a "Karma and effect" del 2005, album che ad oggi negli USA, dopo aver raggiunto l'ottavo posto in classifica, ha venduto più di 700.000 copie. Il gruppo post-grunge sudafricano si trova a Los Angeles, in studio col produttore Howard Benson, intento ad apportare gli ultimi ritocchi al nuovo album. Il CD è stato intitolato "Finding beauty in negative spaces" e sarà pubblicato poco dopo la metà del prossimo ottobre. "E' un disco di estremi", ha riferito a fonti USA Shaun Morgan, frontman del gruppo ed ex fidanzato di Amy Lee degli Evanescence. "Abbiamo cercato di esplorare il lato più pop della band, ma anche il lato più heavy". Tra i brani che dovrebbero essere inclusi in "Finding beauty in negative spaces" sono da annoverare "Rise above this", "No Jesus Christ", "Like suicide" (primo singolo), "FMLYHM" e "Breakdown".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.