Rockol30

Miss Simpatia dedica una canzone di offese a Fabri Fibra

Il singolo “Ciao Fibra” di Miss Simpatia, un duro attacco “al femminile” nei confronti del rapper di Senigallia, sarà disponibile da domani ma può già essere ascoltato online.
Le foto caricate sul MySpace della misteriosa ragazza (www.myspace.com/misssimpatiatia) la ritraggono con il viso truccato di bianco, un caschetto di capelli neri e gli occhi coperti da due croci, così come si presentavano le ballerine di Fabri Fibra nel video di “Applausi per Fibra”.
L’identità della rapper è quindi segreta, molti si chiedono chi si nasconda dietro alla canzone dal testo irriverente: qualcuno sostiene si tratti di una ex fidanzata di Fabrizio Tarducci.
Nel video di “Ciao Fibra” (disponibile su Internet), Miss Simpatia svela qualcosa di più di sé, mostrandosi per la prima volta a figura intera.
Così come spesso accade nel mondo del rap, ecco un nuovo caso di “dissing”, ovvero un brano dal testo offensivo nei confronti di un’artista antagonista: lo stesso Fabri Fibra dedicò alcune rime di sfida ai Gemelli DiVersi nel brano “Idee stupide”, i quali risposero con la canzone “Standing ovation”, accompagnata da un video disponibile online.
“Scappa, c’è Miss Simpatia/ scappa, scappa/ ho trovato una tua traccia”, cita il ritornello della canzone di Miss Simpatia: cresce l’attesa riguardo a una possibile risposta di Fabri Fibra.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.