Rockol30

Ike Turner si lamenta per la permanenza in cella

Ike Turner si lamenta per la permanenza in cella
Ike Turner si è lamentato per il comportamento della polizia di Los Angeles, che nei giorni scorsi lo aveva arrestato sulla base di un vecchio mandato di cattura per droga; gli agenti avevano creduto che fosse da eseguire, invece si è scoperto che l’atto era stato archiviato già nel 1989. Ma intanto, in seguito al fermo, l’ex marito di Tina Turner aveva dovuto trascorrere la proverbiale notte in galera. Ike ha riferito di non essere arrabbiato per l’arresto, quanto per le condizioni della cella in cui è stato rinchiuso. Turner, 75 anni, ha riferito –attraverso il suo manager Phillip Arnold- che la cella era piccola ed al posto del letto c’era una panca; inoltre per andare in bagno il musicista doveva chiedere il permesso al secondino, cosa decisamente sgradevole per chiunque ma specialmente per una persona della sua età. Ike Turner, noto per il turbolento e violento matrimonio con Tina, in realtà si chiama Izear Luster Turner Jr ed è nato a Clarksdale nel novembre ’31.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.