Pronto il secondo CD dei londinesi Art Brut, esce subito

Pronto il secondo CD dei londinesi Art Brut, esce subito
I londinesi Art Brut hanno completato le registrazioni del loro secondo album. Il CD, intitolato “It’s a bit complicated”, sarà pubblicato il prossimo 18 giugno. I brani:
”Pump up the volume”
” Direct hit”
”St Pauli”
”People in love”
”Late Sunday evening”
”I will survive”
”Post soothing out”
”Blame it on the trains”
”Sound of Summer”
”Nag nag nag nag”
”Jealous guy”.
Il prossimo 13 giugno la band terrà il concerto più grande di tutta la sua carriera: gli Art Brut si esibiranno all’Astoria (2000 posti) della capitale britannica. Il gruppo, fondato nel maggio 2003, è capitanato da Eddie Argos, proveniente da Bournemouth; tra i suoi ispiratori il cantante cita i Pulp. Il primo singolo della formazione, “Formed a band”, è uscito nel marzo 2004. Sebbene abbia venduto solamente 5000 copie, ha avuto ottime recensioni, specialmente sulla rivista statunitense “Blender”, che negli USA come diffusione viene subito dopo “Rolling Stone”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.