Comunicato Stampa: Capolavoro di Chaplin musicato dal vivo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Venerdì capolavoro di Chaplin musicato dal vivo
Un evento che nasce dalla collaborazione tra Innesti e Audiovisivi

La Sala Audiovisivi di Anghiari ospiterà venerdì 6 aprile alle ore 21,15 un interessantissimo appuntamento che nasce dalla collaborazione tra il festival di contaminazione culturale Innesti, realtà promossa dall'associazione culturale Mea Revolutionae in sinergia con alcune delle realtà più vive della vallata, e il cartellone della Sala Audiovisivi, aperto venerdì scorso con il documentario "Palloni sgonfiati" con protagonista Carlo Petrini.
Questa settimana sarà invece proiettato il celebre lungometraggio muto "Tempi moderni", diretto e interpretato nel 1936 da Charlie Chaplin. Il film sarà musicato dal vivo dal pianista Michael Loesch (già di scena ad Anghiari l'anno scorso in un magistrale accompagnamento di "Metropolis" di Fritz Lang) e dalla cantante e sassofonista Helga Plankensteiner.

Per approfondimenti:
www.mearevolutioae.it
www.michaelloesch.it
www.helgaplankensteiner.it

Associazone Culturale Mea Revolutionae
www.mearevolutionae.it
info@mearevolutionae.it
335-102.77.46
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.