Rockol30

Comunicato Stampa: Atleticodefina e Verdena in concerto al Live Club

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ATLETICODEFINA & VERDENA
ON THE ROCKS

VENERDI' 13 APRILE
LIVE CLUB - TREZZO D'ADDA (MI)

Chi ha detto che venerdì 13 porta male?
Sarà quel famoso film horror con un certo Jason che terrorizzava quiete cittadine con una rombante motosega?

La notte di venerdì 13 aprile 2007 sentirà soltanto le rombanti vibrazioni elettriche di Atleticodefina e Verdena.

Al Live Club di Trezzo d'Adda Atleticodefina aprirà il concerto dei Verdena, il potente trio bergamasco da poco uscito con il suo quarto album: "Requiem".

Data importante quella del 13 per Atleticodefina, progetto di Pasquale Defina, che vedrà la pubblicazione del suo secondo album "Tutti amano tutti" (Venus/Lucente), dopo l'esordio omonimo del 2005.

"Tutti amano tutti" vede la produzione artistica di Giorgio Prette (Afterhours) e Saturnino, oltre che la collaborazione di nomi quali:
Pepe Ragonese (tromba), Roberto Romano e Valentino Finoli (sax), Giuliano Dottori (chitarre) e Cesare Basile, solo per citarne alcuni.
Altra collaborazione di spicco è Syria, che duetta con Pasquale nel brano "Sono io".

Sul palco di Trezzo d’Adda il line up di Atleticodefina vedrà la presenza anche di Giorgio Prette alla batteria e di Saturnino, naturalmente, al basso!

Appuntamento:
Venerdì 13 aprile - h. 22:00
Live Club - Trezzo d'Adda (MI)
www.liveclub.it

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.