Eminem e l'ex moglie di nuovo in tribunale, si mettono d'accordo

Eminem e l'ex moglie di nuovo in tribunale, si mettono d'accordo
Eminem e l'ex moglie Kim hanno raggiunto un accordo. Il white rapper aveva recentemente chiesto alla Macomb County Circuit Court del Michigan che a Kim venisse negato il permesso di poter liberamente commentare in maniera negativa la sua vita privata; la donna aveva ad esempio riferito ad una emittente radiofonica di Detroit che l'ex marito era stato infedele. Ora i due -lei in persona, lui per telefono-, davanti al giudice David Elias, sono giunti ad un onorevole compromesso. Harvey Hauer, avvocato del cantante, ha riferito che, per proteggere la loro figlia Hailie, la ex coppia ha promesso di non attaccarsi più pubblicamente; Michael J.Smith, il legale della donna, vero nome Kimberley Anne Scott, ha confermato quanto esposto dal collega. La coppia si sposò nel 1999, divorziò nel 2001, si risposò nel gennaio 2006 e si separò tre mesi dopo. Il secondo divorzio è stato ufficializzato nello scorso dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.