Ornella Vanoni: 'Un disco nuovo dopo la depressione'

Ornella Vanoni: 'Un disco nuovo dopo la depressione'
Sarà pubblicato nel mese di settembre il nuovo album di Ornella Vanoni. La cantante ha confessato in un'intervista di essere da poco uscita da un periodo di profonda depressione grazie all'aiuto di un pastore evangelico. ”Durante la tournée con Gino Paoli stavo, non male, malissimo, da cani. Eppure, quando andavo sul palco, l'adrenalina mi teneva in piedi. E cantavo. Poi, calato il sipario, ricadevo nel buco nero della depressione”, ha spiegato la Vanoni. “Adesso sono serena e spero di rimanerlo, con la buona salute che per fortuna mi assiste”.
“Il nuovo disco conterrà solo pezzi inediti, scritti per me, o con me. Canzoni che raccontano l'amore, in ogni sua modulazione. Come quella dedicata a mia nipote Camilla, che ha otto anni. O quella che darà il titolo al disco e che appartiene all'Ornella di oggi. Dove c'è una donna della mia età che si rivede attraverso il tempo. Con tranquillità, gioia e anche con qualche ironia”, ha raccontato la cantante, la quale ha anche rifiutato un brano con un testo di Maurizio Costanzo. “Non lo sentivo mio. Era la storia di una grande che ha un amore con un ragazzo”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.