Jamiroquai al capolinea, c'è una (parziale) smentita

Jamiroquai al capolinea, c'è una (parziale) smentita
Dopo la notizia sul presunto e temporaneo abbandono della scena musicale da parte di Jay Kay dei Jamiroquai, ecco che si aggiungono due elementi nuovi. Il primo è un commento, non ufficiale ma significativo, da parte del webmaster del più importante sito dedicato alla formazione britannica. Si afferma che il quotidiano londinese che ha pubblicato la storia, che poi ha velocemente fatto il giro del mondo, ha omesso particolari importanti per puntare ad un servizio in chiave sensazionalistica. Il commento che viene atribuito a Kay: "Come al solito sono andati dritti ad un titolo superficiale. La sola cosa che ho detto è che ci chiamiamo fuori per un po' di tempo perché dobbiamo rifare lo studio; torneremo tra qualche mese. Non ho intenzione d'abbandonare il business musicale. Adesso che è scaduto il mio lungo contratto, davanti a noi ci sono un sacco di opzioni. Faremo le cose con calma". Ed un altro quotidiano, rivale di quello che ha pubblicato la notizia della "quasi fine" dei Jamiroquai, prende la palla al balzo. Jay Kay, intervistato al volo, dice: "Se fossi un taxi, quest'anno sarei fuori servizio. Adesso ho voglia di fare cose normali, cose che di solito non riesco a fare, come ad esempio andare al pub o a far spese. Vedremo di trovare un'altra etichetta, ma per ora siamo presi a rifare lo studio di registrazione".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.