Rockol30

Michael Jackson, pubblicato il primo trailer del biopic "Michael"

Il Re del Pop nel film è interpretato dal nipote di Michael, Jafaar Jackson
Michael Jackson, pubblicato il primo trailer del biopic "Michael"

E' stato pubblicato il primo trailer del biopic sulla vita di Michael Jackson, "Michael", firmato dal regista Antoine Fuqua e sceneggiato da John Logan. Ad interpretare il Re del Pop è stato chiamato Jafaar Jackson, figlio del fratello di Michael Jermaine, e quindi nipote del musicista scomparso all'età di 50 anni il 25 giugno 2009.

Il film, che ripercorre la vita di Michael Jackson dai primi successi, quando era ancora bambino, con i fratelli nei Jackson 5, fino al successo planetario, ha avuto una genesi piuttosto travagliata. La sua pubblicazione infatti è stata rimandata più e più volte. In un primo tempo era stata annunciata quale data per la sua uscita aprile 2025, scadenza poi spostata in avanti fino all'ottobre 2025. Ora il trailer informa che l'arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 26 aprile del prossimo anno.

Le note che accompagnano il video recitano così: "'Michael' è il ritratto cinematografico della vita e dell'eredità di uno degli artisti più influenti che il mondo abbia mai conosciuto. Il film racconta la storia della vita di Michael Jackson oltre la musica, ripercorrendo il suo percorso dalla scoperta del suo straordinario talento come leader dei Jackson Five, all'artista visionario la cui ambizione creativa ha alimentato un'instancabile ricerca per diventare il più grande artista del mondo. Mettendo in risalto sia la sua vita fuori dal palco che alcune delle performance più iconiche dei suoi primi anni di carriera da solista, il film offre al pubblico un posto in prima fila per Michael Jackson come mai prima d'ora. È qui che inizia la sua storia."

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.