Rockol30

Michael Jackson, il biopic slitta alla prossima primavera

Diretto da Antoine Fuqua, sarà interpretato da Jaafar Jackson, nipote di Michael
Michael Jackson, il biopic slitta alla prossima primavera

“Michael”, il biopic su Michael Jackson diretto da Antonine Fuqua, arriverà nei cinema il 24 aprile 2026, ammesso che questa sia la data definitiva (l’uscita è già stata rimandata più volte, prima ad aprile 2025, poi ad ottobre 2025). Recentemente “The Hollywood Reporter” aveva informato che il film abbisognava di tre settimane supplementari di riprese.

“Michael”, che inizialmente avrebbe dovuto raccontare l’intera carriera del musicista, ora pare che si concluda, nella narrazione, al momento in cui Michael esce dai Jacksons dopo la pubblicazione del suo primo album da solista, “Off the wall”, nel 1979.

Sarebbe invece in fase di preproduzione un secondo film, che tratterebbe la carriera di Jackson dopo il 1979.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.