Sanremo: Pippo Baudo, ‘Michael Jackson sarebbe il massimo’

Sanremo: Pippo Baudo, ‘Michael Jackson sarebbe il massimo’
Pippo Baudo ha parlato del Festival di Sanremo a sole due settimane dal suo inizio. “C’ho lavorato per sei mesi e ci credo moltissimo perché non è vero che la musica è finita. Gaetano Castelli è impegnatissimo su una scenografia molto tecnologica e moderna, noi su una scaletta e un copione che vi stupirà. La cosa che mi sta più a cuore è arrivare a cinque serate completamente diverse, perché una puntata ripetuta cinque volte disaffeziona il pubblico”, ha spiegato il conduttore e direttore artistico del Festival. “Per questo abbiamo scelto un cast musicale di grande qualità e poco visto, da Scissor Sisters a Norah Jones, John Legend, Miguel Angel Munoz (il nuovo Ricky Martin), il libanese Mika e forse i Take That. Il sogno? Michael Jackson”.
Baudo ha parlato anche dei super ospiti italiani: “Abbiamo chiuso con Renato Zero, Elisa, Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Alla fine potrebbe dirmi di sì anche Zucchero.. E c’è anche la gentile disponibilità di molti grandi artisti da Gigi D’Alessio a Pino Daniele”. (Fonte: Quotidiano Nazionale)
Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo: dal 1951 al 1960
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.