Rockol30

Un altro figlio per Ziggy, figlio di Bob Marley

Un altro figlio per Ziggy, figlio di Bob Marley
Ziggy Marley e la moglie Orly Agai sono diventati nuovamente genitori. La coppia ha annunciato che lo scorso 5 gennaio Orly ha dato alla luce Gideon Robert Nesta, seconda aggiunta alla famiglia dopo la figlia Judah Victoria, che nel prossimo aprile compirà due anni. Ziggy, il figlio maggiore di Bob Marley, leggenda del reggae, è sposato con Orly da due anni.

David Nesta "Ziggy" Marley, nato il 17 ottobre 1968, scelse di farsi chiamare Ziggy dopo essersi innamorato dell'album "Ziggy Stardust" di David Bowie. Il suo secondo album solista, dopo il periodo con i Melody Makers, s'intitola "Love is my religion" ed è stato pubblicato nello scorso luglio. Suo padre Bob Nesta Marley, nato nel '45, morì nel 1981, pochi mesi dopo l'oceanico concerto (27 giugno '80) allo stadio San Siro di Milano.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.