Rockol30

Britney compra una villa, Kevin la minaccia con un video

Britney compra una villa, Kevin la minaccia con un video
Credits: Mark Seliger
Beverly Hills mom: Britney Spears ha acquistato una villa, definita "in stile mediterraneo", nella zona di Summit Circle di Beverly Hills. L'area garantirebbe a Brit una privacy eccezionale in quanto si tratta di una "gated community": passano per il cancello che dà accesso alle proprietà esclusivamente i residenti. La cantante avrebbe sborsato l'equivalente di 5 milioni e mezzo di euro. La casa sarebbe arredata e pronta all'uso e la Spears si starebbe tarsferendo proprio in questi giorni.

Intanto Kevin Federline, il suo ex marito, avrebbe intenzione di mostrare -non si sa bene se in tribunale o via Internet- un video da lui girato una settimana prima della loro separazione e che mostrerebbe Brit che dice cose apparentemente incoerenti. Ma perché diffondere il filmato? Perché il Kev ha chiesto l'affidamento dei due figli e per far vedere che l'ex moglie non è in grado di occuparsi dei bambini.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.