Rockol30

Nuovo disco per gli Air

Nuovo disco per gli Air
Si intitola “Pocket symphony” il nuovo album degli Air. Il disco, la cui pubblicazione è prevista nel marzo del 2007, è stato prodotto da Nigel Godrich (già noto per il lavoro svolto con Radiohead e Beck). Tra gli ospiti del nuovo lavoro di Nicolas Godin e Jean-Benoît Dunckel ci saranno Neil Hannon (Divine Comedy) e Jarvis Cocker: con quest’ultimo gli Air avevano già collaborato per la realizzazione del disco di Charlotte Gainsbourg, “5:55” (vedi News).

In “Pocket symphony” il duo francese ha voluto utilizzare molti strumenti classici della musica asiatica come il koto e lo shamisen.
Di seguito la tracklist del disco.

“Space maker”
“Once upon a time”
“Hell of a party”
“Napalm love”
“Mayfair song”
“Left bank”
“Photograph”
“Mer du Japon”
“Lost message”
“Somewhere between walking and sleeping”
“Redhead girl”
“Night sight”
Schede:
Air
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.