I Babyshambles preferivano Doherty quando si drogava

I Babyshambles preferivano Doherty quando si drogava
Pete Doherty non si droga più, un po' per compiacere la fidanzata e un po' per non finire in galera. Ma i suoi compagni di gruppo, veramente poco solidali, hanno affermato che preferivano quando Pete si faceva come un animale. Questa, perlomeno, la ricostruzione degli eventi operata dal "Daily Mail", che non è un tabloid in senso stretto ma comunque sull'acceleratore del gossip preme, eccome. Secondo il quotidiano britannico, gli altri componenti dei Babyshambles (Adam Ficek, Drew McConnell e Mick Whitnall) sono più preoccupati ora, che Pete beve come una spugna, che prima, quando per il naso gli passava di tutto. Il motivo è che le droghe lo tenevano calmo e rilassato, mentre i drink invece lo fanno diventare una bestia.
E la bella Kate che dice? Il giornale riferisce -chissà se sarà vero- che invece la modella lo preferisce adesso: ai suoi occhi l'essere rissoso (come si è visto in Italia) fa tanto macho.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.