Rockol30

Il rapper Slick Rick rischia di nuovo l'estradizione in Gran Bretagna

Il rapper Slick Rick rischia di nuovo l'estradizione in Gran Bretagna
Slick Rick rischia di essere estradato in Gran Bretagna. Il rapper, che ha già affrontato in passato questo rischio (ricevendo dal tribunale il permesso di rimanere negli Stati Uniti, contrariamente alla decisione dell’ufficio immigrazione), stavolta deve vedersela con il Dipartimento della Sicurezza Nazionale che sta cercando di aprire un nuovo processo a Miami contro di lui. Per aiutare Slick Rick il Summit Action Network, diretto Russell Simmons e dal Dr. Benjamin Chavis, ha organizzato una conferenza stampa nel palazzo Federale di New York. “Può far male mettere in piazza la propria vita, ma è necessario. Mia moglie e i miei figli sono americani, io mi sento americano. Non ha senso la parola riabilitazione se si prende qualcosa accaduto vent’anni fa e lo si usa per punire una persona vent’anni dopo”, ha dichiarato l’artista, che rischia la deportazione per alcuni reati commessi in passato negli Stati Uniti .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.