Tom dei Keane supera il momento difficile grazie ad Elton John

Tom dei Keane supera il momento difficile grazie ad Elton John
Tom Chaplin dei Keane è uscito già da giorni dalla clinica londinese in cui era stato ricoverato, ma solo adesso inizia a trovare un certo equilibrio. Nello scorso agosto il cantante aveva affermato: "Sono entrato alla Priory per avere l'aiuto professionale di cui ho bisogno per superare il mio problema con alcool e droghe". Ora si è saputo che a dargli una mano è stato Elton John. Il Rocket Man, che una volta si faceva di sostanze illegali in quantità industriali, è "pulito" da quasi vent'anni e soffre nel vedere dei giovani di talento con questo genere di problemi; così da qualche anno -come una sorta di vecchia zia comprensiva- si pone al fianco di chi ha bisogno per sorreggerlo e dispensare buoni consigli. "Dopo essere entrato in clinica, Tom ha avuto affetto da parte di tante persone", ha riferito una fonte, "ma non si sarebbe mai aspettato che sarebbe arrivato anche Sir Elton John. Tom all'inizio pensava che fosse una presa in giro: perché Elton dovrebbe perdere tempo per contattarlo di persona? Sì, si erano conosciuti l'anno scorso al Live 8, ma non sono esattamente dei grandi amici. Così Tom è rimasto commosso per il gesto e adesso si sentono spesso. Elton sa esattamente quello che sta passando Tom".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.