Il ritorno di Janet Jackson: ‘A quarant’anni come se ne avessi venti’

Janet Jackson si è fatta trovare in piena forma per la pubblicazione del suo nuovo album, intitolato “20 Y. O.” (vedi News). Il titolo ha un duplice significato: sono passati vent’anni dalla pubblicazione dell’album “Closer” che la impose all’attenzione del pubblico e, nonostante i quarant’anni appena compiuti, la cantante ostenta un fisico e uno spirito da ventenne. “Il segreto è una buona dieta e molto esercizio. E poi sono felice: ho una famiglia, Era un lato della mia vita che non andava bene e che avevo accettato. Dopo l’ultimo divorzio pensavo che sarei rimasta sola nella vita, che non avrei mai trovato la persona giusta. Poi è arrivato Jermaine ed è cambiato tutto”, ha spiegato Janet riferendosi al fidanzato e produttore Jermaine Dupri. “Volevo lavorare con lui, ma non gli ho chiesto nulla: ho aspettato che fosse lui ad offrirsi. E’ stato meraviglioso”. Il nuovo lavoro della sorella di Michael Jackson sarà pubblicato a fine settembre. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.