Monza Rock Festival: arriva l'ok del Ministero

Monza Rock Festival: arriva l'ok del Ministero

"La Repubblica" riporta, nelle pagine milanesi, che «Il permesso del Ministero è stato accordato, anche se tuttora vincolato alle riunioni di commissioni che devono valutare alcuni dettagli: ma il primo "Monza Rock Festival" si terrà nei parcheggi dell'autodromo, all'interno del parco.

La notizia mette l'anima in pace alla Trident e alla Barley Arts che producono la due giorni dell'11 e 12 luglio: da oggi possono partire le prevendite, 50mila lire il costo dei biglietti per ciascuna giornata. La musica scatterà già dal pomeriggio di sabato con una lunga sequenza che promette, tra gli altri, Gianluca Grignani, Black Crowes, Litfiba e Aerosmith; Alex Britti, Lenny Kravitz e Pino Daniele, domenica. Per salvare i conti dell'avventura serviranno in media 35.000 paganti al giorno, con una capienza ancora da definire, ma che si ipotizza di circa 15-20.000 persone in più». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.