Rockol30

Tre Allegri Ragazzi Morti e Bandabardò al Festival ‘Una canzone per Amnesty’

Tre Allegri Ragazzi Morti e Bandabardò al Festival ‘Una canzone per Amnesty’
Prenderà il via il prossimo 19 luglio a Villadose in provincia di Roma la nona edizione del Festival Musicale Nazionale dal vivo “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”.
La rassegna, presentata lo scorso 26 maggio durante la conferenza stampa per il Circuito dei MEI Fest, ha come sempre lo scopo di sensibilizzare gli appassionati di musica sui problemi connessi al rispetto dei diritti umani.
Per questa edizione, che si conluderà il 24 luglio, gli ospiti del Festival saranno Giò dei La Crus, Sandy Muller, Tre Allegri Ragazzi Morti, Paola Turci, Nuovi Orizzonti Artificiali e Bandabardò.
Per visualizzare il programma completo è possibile consultare la sezione Presskit.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.