Izzy Stradlin rientra nei Guns N'Roses (per tre canzoni)

Izzy Stradlin è rientrato nella line-up dei Guns N'Roses, sebbene per sole tre canzoni. Il breve ma significativo ritorno del chitarrista nel gruppo di Axl Rose si è verificato al quarto ed ultimo concerto dei GNR all'Hammerstein Ballroom di New York, una serie di date che è servita alla band come "riscaldamento" prima delle preventivate apparizioni ai festival europei. Stradlin aveva lasciato i Guns verso la fine del '91 e ad oggi ha pubblicato, come solista o come membro dei disciolti Ju Ju Hounds, cinque album. Axl ha chiamato Izzy sul palco prima di attaccare "Think about you"; giusto il tempo di pronunciarne il nome e la sala è esplosa, rendendo inascoltabili le successive parole del cantante. I due si sono abbracciati ed hanno poi eseguito assieme, oltre a "Think about you", anche "Patience" e "Night train".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.