Rockol30

Mick Jones dei Clash sul palco con gli Hard-Fi

Gli Hard-Fi hanno concluso in gloria la loro serie di ben cinque date consecutive alla capiente Brixton Academy di Londra con un'apparizione di Mick Jones dei Clash. Il frontman Richard Archer ha detto al pubblico della quinta serata che recentemente la sua band ha spesso proposto una cover di "E=MC2" dei Big Audio Dynamite, il gruppo fondato da Jones dopo l'avventura dei Clash, e così gli è sembrato giusto chiamare sul palco lo stesso Jones. Il musicista, giunto sulle assi verso la fine del concerto, ha suonato la chitarra e cantato. Prima degli Hard-Fi solamente Bob Dylan, i Pixies e (forse non a caso) i Clash erano riusciti a riempire la Brixton Academy per cinque date consecutive.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.