Duncan (ex Blue) sfortunato con l'auto, due incidenti di fila

Duncan James, l'ex componente dei Blue che in questi giorni ha in promozione il suo singolo solista "Sooner or later", è incappato in due disavventure automobilistiche di fila. Prima, a Londra, è stato così poco furbo da parcheggiare in uno spazio destinato ai portatori di handicap; poi, a Liverpool, gli hanno messo le ganasce. Nella capitale britannica Dunk era andato fare rifornimento in una rosticceria senza rendersi conto che un paparazzo lo stava seguendo; quando ha lasciato l'auto in un posto con possibilità di sosta per i soli portatori di handicap, è stato impietosamente fotografato e gli scatti sono finiti su un tabloid. Il quale, ovviamente, ha chiesto un commento ad una associazione di disabili ed il responsabile ha dichiarato che Dunk costituisce un pessimo esempio. Poi è stata la volta delle ganasce. Recatosi presso un'emittente radiofonica della città dei Beatles, il cantante ha lasciato la sua Volvo V50 in divieto di sosta. Tornato dopo l'intervista, l'ha trovata con i ceppi ed è stato costretto ad attendere i vigili sul marciapiede per un'ora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.