Jayhawks in tour, ma niente reunion. Però forse un nuovo album

Curiosa la situazione che si sta creando tra Mark Olson e Gary Louris, le due principali menti dei Jayhawks. Olson aveva lasciato il gruppo new-country nel 1995, Lopuris era rimasto per poi dichiarare finita la corsa della band nel 2003, poi i due si sono ritrovati lo scorso anno per un nuovo tour. Mesi senza segnali di vita comune, ed ora l’annuncio che i Jayhawks tornano assieme per un tour statunitense che inizierà il prossimo 28 aprile da Tucson, Arizona. Quindi i due tornano assieme come Jayhawks, ma senza rifondare la band. Ancora più curiosamente, ufficialmente i Jayhawks non hanno in programma di tornare in studio; ma i due non escludono questa possibilità. “Certo che mi piacerebbe fare un disco con Mark”, ha affermato Louris, “anche se non mi andrebbe di promuoverlo per due anni. Se troviamo il tempo, e riusciamo a registrarlo in fretta, perché no?”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.