Rockol30

Arthur Lee dei Love gravemente malato, un concerto per aiutarlo

Arthur Lee dei Love gravemente malato, un concerto per aiutarlo
Arthur Lee dei semileggendari Love è gravemente malato; il frontman non gode di alcun tipo di assicurazione ed alcuni suoi amici stanno organizzando un concerto i cui proventi saranno interamente devoluti alla sua assistenza. Lee è stato colpito da leucemia linfoblastica e si sta sottoponendo a chemioterapia. Probabilmente il musicista dovrà subire un'operazione chirurgica. Lo show si terrà probabilmente alla fine del prossimo maggio a Los Angeles e, tra i contattati per il concerto, vi sono i Calexico e gli X. Dopo aver scontato una condanna detentiva, terminata nel 2001, Lee assemblò una nuova versione dei Love con la quale in concerto ha spesso eseguito per intero l'album ritenuto il capolavoro della formazione, "Forever changes" del gennaio 1968. Lee è ora basato a Memphis e, secondo indiscrezioni, negli ultimi mesi ha manifestato uno scarso equilibrio psichico.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.