Comunicato Stampa: 'Bombay Tapes' - Reading con Agnelli e Clementi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

STORIE DI (STRA)ORDINARIA SCRITTURA / Edizione XL
"Bombay Tapes" - Reading con Manuel Agnelli ed Emidio "Mimì" Clementi

Teatro Comunale, Piazza Martiri - Carpi - Martedì 4 Aprile 2006 - h.21.00

La terza serata in cartellone, per STORIE DI (STRA)ORDINARIA SCRITTURA, prevista per il 4 aprile (Teatro Comunale, Piazza Martiri, Carpi, ore 21.00, ingresso 8 euro), sarà un'esclusiva nazionale! “Bombay Tapes” è il titolo dello spettacolo pensato e curato appositamente per questa rassegna dal duo Manuel Agnelli (Afterhours) ed Emidio Clementi (ex Massimo Volume). Una data speciale che molto difficilmente sarà riproposta in futuro, occasione unica per vedere e sentire due numi tutelari del rock alternativo italiano. Inutile raccontare della grandezza degli Afterhours e del loro deus ex machina, come inutile spiegare l’importanza dei Massimo Volume.Non verranno suonate canzoni di Afterhours e Massimo Volume, ma musiche realizzate esclusivamente per questo spettacolo.
Per “Bombay Tapes”, musica, immagini e luci saranno i protagonisti di questo spettacolo, che si preannuncia come una pietra miliare nel firmamento del rock italiano. Il tutto presentato nella cornice imponente ed elegante del teatro Comunale di Carpi, che si affaccia sulla piazza più grande d’Italia. Bellissimo esempio di architettura pronta ad ospitare l’assoluto in musica. Gli spettatori saranno coccolati, violentati o accarezzati dalla musica e dalle parole di Agnelli e Clementi; saranno ipnotizzati dalle immagini, saranno turbati dalle luci sul palco, mentre televisori al plasma inonderanno il teatro di scariche adrenaliniche. Il rock entra a teatro in punta di piedi, ma è pronto per mettere a soqquadro le radicate convinzioni di tutti coloro che vivono questi luoghi in religioso silenzio, con i loro applausi compassati e privi di partecipazione. Il rock mostra la sua vera natura. Fatta di passione, rabbia, coinvolgimento e tenacia. “Bombay Tapes” è l’incontro tra due geni che sicuramente darà scoppiettanti risultati creativi. Imperdibile. Storico. Assoluto. Geniale.

Si possono vincere 10 biglietti per partecipare allo spettacolo, rispondendo a tre facili domande pubblicate nella BACHECA di www.mescal.it
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.