Rockol30

Autore di canzoni cerca ‘bambina cattiva’ per progetto discografico

Rockol ha ricevuto questa email:


Ragazza “fantaerotica”, ipnotica, glaciale, infuocata.

Bambina cattiva, antipatica, “vissuta”, smarrita.
Hai il coraggio di sostenere una parte insostenibile?
Ti cerco da mesi, dove sei?
Prova a mostrarti, consapevole e incosciente.
Prova a piangere e a far piangere il tuo pubblico.
Prova a incatenarlo col tuo fascino magnetico. Solo noi sappiamo che è prigioniero di un inganno.
Per capire che sei tu, dovrò avere paura del tuo aspetto, e nei tuoi occhi diabolici dovrò leggere, sotterraneo, il bisogno di essere coccolata. Il bisogno di cambiare.
Tu canterai la tua storia, una storia che io ho già scritto. Io sono il tuo autore, tu sei la mia invenzione.
Requisiti: voce femminile, età 18 – 29 anni, con aspetto e personalità da “bambina cattiva”, per progetto musicale elettroclash.
Riferimenti musicali: Gwen Stefani, Kelys, Pink, Donatella Rettore.

I provini si terranno a Milano presso il Diabolicus studio.
Se sei interessata, invia qualche fotografia rappresentativa e qualche riga di curriculum all’indirizzo di posta elettronica info@emilianolongo.it


Incuriositi, abbiamo visitato il sito http://www.emilianolongo.it e il progetto ci è parso curioso, interessante e divertente (soprattutto abbiamo trovato molto originali le idee dei testi delle canzoni).
Solitamente Rockol non sostiene iniziative di scouting tanto specifiche, ma in questo caso ci sembra di poter fare un’eccezione, con la speranza che anche questa volta – come già accadde anni fa, quando contribuimmo alla ‘scoperta’ della protagonista femminile del video di debutto delle Vibrazioni – il nostro contributo possa risultare utile e portare fortuna sia all’autore sia all’interprete.
Ribadiamo quindi l’invito: se vi riconoscete nel profilo sopra tracciato, o se conoscete qualcuna che possa corrispondervi, e se dalla lettura delle altre sezioni del sito nelle quali il progetto ‘Lady Wilde’ è ulteriormente descritto e motivato condividete la nostra curiosità, inviate fotografie e curriculum a

info@emilianolongo.it
precisando di aver letto questa notizia di Rockol.
In bocca al lupo!

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.