Rockol30

Sanremo 2006, Deasonika: ‘Speriamo che ci vada come ai Negramaro...’

Sanremo 2006, Deasonika: ‘Speriamo che ci vada come ai Negramaro...’
Eliminati alla prima esibizione, martedì sera, i Deasonika - alla domanda “Come mai una band come la vostra può decidere di tentare la strada di Sanremo?” - rispondono: “Viviamo Sanremo come la tappa di un percorso che è iniziato nel 2000. Il brano che abbiamo presentato è nato un anno fa, non è stato pensato per il Festival. La nostra più grande soddisfazione è averlo potuto eseguire con l’orchestra, il nostro dispiacere è di non poterla rieseguire venerdì”. Però la storia di Sanremo insegna che spesso gli ultimi in classifica fanno più strada di quelli che vincono. “Beh, ieri sera insieme a noi sono stati eliminati artisti con una carriera ben più lunga della nostra. Noi speriamo che ci succeda come ai Negramaro: anche loro l’anno scorso sono stati eliminati, e guardate oggi dove sono arrivati...”
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.