Singolo ed album in ottobre per i Boo Radleys

I Boo Radleys, molto popolari in Gran Bretagna tra il ’95 ed il ’96, ma poi un po’ “scaduti” nelle preferenze giovanili, pubblicheranno sia il singolo sia l’album del ritorno in ottobre. Il singolo apripista s’intitola “Free Huey” ed arriva il giorno 5, mentre l’album “Kingsize” è atteso per il 19. Tutto l’album è stato scritto dal leader Martin Carr ed è stato registrato in Galles, a Liverpool e a Londra. Questa la scaletta:
“Blue room in Archway”
“The old newsstand at Hamilton Square”
“Free Huey”


“Monuments for a dead century”
“Heaven’s at the bottom of this glass”
“Kingsize”
“High as monkeys”
“Eurostar”
“Adieu Clo Clo”
“Jimmy Webb is God”
“She is everywhere”
“Comb your hair”
“Song from the Blueroom”
“The future is now”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.