Rockol30

Lanciato un razzo luminoso al live degli Oasis, Liam si arrabbia

Il cantante della band inglese si è rivolto 'all'enorme coglione' autore del gesto
Lanciato un razzo luminoso al live degli Oasis, Liam si arrabbia

Liam Gallagher ha attaccato la "persona davvero fuori di testa" che ha lanciato un razzo luminoso tra la folla al concerto degli Oasis al Marvel Stadium di Melbourne, in Australia, ieri sera, al via della branca australiana del loro 'Live '25' tour con il primo dei tre concerti programmati a Melbourne, prima dei due live previsti a Sydney la prossima settimana.

Il fattaccio è avvenuto mentre la band britannica stava eseguendo "Champagne Supernova", ultimo brano in scaletta, allorquando sono stati lanciati due razzi luminosi rossi verso la platea dello stadio esaurito in ogni ordine di posti senza, fortunatamente, ferire nessuna persona.



Un fan presente al concerto ha raccontato ad un'agenzia di stampa australiana che Liam aveva inizialmente reagito alla vista del razzo luminoso dicendo, all'indirizzo dell'autore del lancio, "cattivo cattivo cattivo", dando poi seguito al suo pensiero, con parole più nette, sui social media dove, senza mezzi termini, si è rivolto nei confronti di quella persona scrivendo: "All'enorme coglione che ha lanciato quel razzo sulla folla ieri sera al concerto di Melbourne, sei un individuo davvero fuori di testa e, fidati, che avrai il tuo."


La polizia australiana ha dichiarato che ieri sera non ci sono stati arresti allo stadio, e che non è stato segnalato il lancio del razzo. Come riportato da Billboard, la sicurezza avrebbe effettuato dei controlli meticolosi degli zainetti all'ingresso e non è ancora chiaro come i razzi siano potuti entrare nel luogo del concerto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.