Rockol30

C’è il titolo del CD solista di Paul Stanley dei Kiss. Però non c’è l'etichetta

C’è il titolo del CD solista di Paul Stanley dei Kiss. Però non c’è l'etichetta
Paul Stanley dei Kiss ha impiegato tre anni per confezionare il suo nuovo album solista, il primo dal 1978. Adesso c’è il titolo, “Live to win”, ma sfortunatamente non c’è un’etichetta disposta a pubblicarlo. Almeno per ora. Stanley, ai microfoni di un’emittente radiofonica statunitense, ha riferito con una certa frustrazione che dovrà andare a fare il giro delle label per ottenere un contratto. Appare pertanto molto probabile che il CD di Stanley possa essere pubblicato da varie etichette, a seconda delle nazioni. A questo punto “Live to win” difficilmente potrà uscire prima di quattro o cinque mesi. I principali musicisti che hanno suonato sul disco sono il chitarrista Corky James, il batterista Victor Indrizzo, il tastierista Russ Irwin; tra i musicisti che hanno contribuito su un limitato numero di pezzi vi sono i chitarristi John Lowery e Bruce Kulick.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.