Comunicato Stampa: Mescal alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Oggi, dalle h. 21.00 a Bardonecchia (TO), all'interno della manifestazione Snowawe, presso il Palazzo delle Feste, Sciopero Live firmato Yo Yo Mundi.
Reduci dal trionfale tour in UK e prima di tornare in zona per il concerto a Dublino del 20 Febbraio al Sugar Club, la band di Acqui Terme domani regalerà a tutti coloro che affolleranno uno dei siti olimpici più prestigiosi, un momento musicale indimenticabile.
Sempre in tema di Olimpiadi Invernali 2006 e sempre domani, alle 18.30, N.A.M.B. in concerto al Medals Plaza, Piazza Castello, Torino.
Per il concerto del 14/02/06 al MEDALS PLAZA è prevista una distribuzione LAST MINUTE di 400 biglietti gratuiti, dall’ 11 al 25 febbraio, presso la Vetrina per Torino, in piazza San Carlo 161, nell'orario dalle 14 alle 20.
Ad ogni persona saranno consegnati un massimo di due biglietti.
E’ indispensabile, per poter ritirare i biglietti, mostrare un documento di identità valido (si ricorda che non viene accettata la patente di guida).

Infine, Mambassa live @ OLIMPIADI - Piazza Castello - Torino - Giovedì 16 febbraio 2006 – h 19:14 I Mambassa alle Olimpiadi (come Asterix?) salgono sul palco di Piazza Castello – la Medals Plaza delle Olimpiadi Invernali torinesi - giovedì 16 febbraio, nella serata che ha come headliner JAMIROQUAI.Set di 30 minuti (a ingresso gratuito, naturalmente) a partire dalle 19:14 (tempi spaccati al secondo, per una volta), dopo l’act dei Fratelli Sberlicchio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.