Rockol30

Daniel 'Harry Potter' Radcliffe fa infuriare 2 gruppi. 'Lo prenderemo a calci'

Daniel 'Harry Potter' Radcliffe fa infuriare 2 gruppi. 'Lo prenderemo a calci'
Daniel Radcliffe, fan degli Arctic Monkeys e di Sid Vicious, è riuscito a fare infuriare due gruppi in un colpo solo. I babbani sono i McFly ed i Son Of Dork, due giovani formazioni britanniche che tra le teen-ager vanno forte. Radcliffe, l'attore che interpreta la parte di Harry Potter nella fortunatissima serie cinematografica, ha recentemente affermato di non nutrire particolare ammirazione nei confronti dei McFly in quanto la band "non sa suonare neanche uno strumento". Apriti Hogwarts. James Bourne, frontman dei Son Of Dork ed amico dei McFly, ha preso la Nimbus 2000 ed è andato a riferire ad un tabloid britannico: "Noi ed i McFly lo prenderemo a calci in culo. Daniel Radcliffe dice un sacco di ca**ate. Parla sempre del talento degli altri, ma dovrebbe badare a lui stesso: è atroce". Il suo compagno di gruppo David Williams, che forse non è proprio il cocco di Silente, ha rincarato la dose dicendo: "E' un attore di me*da ed il suo è il personaggio più di me*da di tutto il film".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.