Fernanda Lessa raccoglie il meglio dei suoi dj-set nell'album 'Glamset'

Fernanda Lessa raccoglie il meglio dei suoi dj-set nell'album 'Glamset'
Il prossimo febbraio 2006 verrà pubblicato per l’etichetta Stefano Cecchi Records il primo progetto discografico di Fernanda Lessa dal titolo “Glamset”.
La compilation della top model brasiliana raccoglie le migliori tracklist delle sue serate in discoteca in veste di Dj, e contiene anche alcuni pezzi, mixati da lei in studio, di importanti Dj tra cui Erik Morillo, Ralf, Carl Cox e Deep Dish.
All’interno di “Glamset” figurano anche i nomi di altri cultori dell’elettronica e della house come Bob Sinclar, Junior Jack, Pete Tong&Carl Cox, Aston Martinez, Roland Clark, Martin Solveig, Kot, Tiga, Soul Central, Annette Taylor, e Latin Players.
Fernanda Lessa si è esibita in passato nei club e nelle discoteche di tutta la penisola tra cui il Villa delle Rose ed il Paradiso di Rimini, il Tenax di Firenze, il Matis Club di Bologna, il Fluido di Bergamo, l’Amnesie ed il The Club di Milano, il Pineta di Milano Marittima e il Dehor di Desenzano del Garda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.