Rockol30

Il rapper Twista coinvolto in un incidente d'auto

Il rapper Twista coinvolto in un incidente d'auto
Twista è rimasto vittima di un incidente stradale. Il rapper all’alba del 7 gennaio si trovava a bordo della sua Dodge Charger per le vie di Chicago quando all’improvviso è sopraggiunta un’altra vettura che lo ha travolto ed è fuggita a tutta velocità. L’artista non avrebbe riportato seri danni fisici, ma il suo medico personale gli ha ordinato assoluto riposo per qualche giorno. “Voglio ringraziare tutti i miei fans per essersi preoccupati per la mia salute. Ho subito un incidente da parte di un pirata della strada, ma questo non mi fermerà. A breve tornerò davanti al mio pubblico con la stessa energia di sempre”, ha rassicurato Twista in un comunicato. L’ultimo album di Twista "The day after" ha debuttato al numero 2 della classifica americana e veduto da ottobre 2005 oltre 500.000 copie.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.