Rockol30

Avete già visto questa foto di Mick Jagger in vacanza a Siracusa?

Mentre si rincorrono voci su un tour in Europa dei Rolling Stones, lui si gode del sano relax.
Avete già visto questa foto di Mick Jagger in vacanza a Siracusa?

Mentre si rincorrono ormai da settimane voci su un nuovo tour dei Rolling Stones negli stadi europei in programma per l'estate del 2026, insieme a quelle relative all'uscita di un nuovo album di inediti della leggendaria rock band, Mick Jagger si gode del sano relax. In questi giorni l'82enne cantante sta girando tra l'Italia e la Grecia. E tra le varie città, ha fatto tappa anche a Siracusa, come rivelato da Jagger stesso in alcuni scatti condivisi sui suoi canali social ufficiali. "Somewhere on the Med…but where?", "Da qualche parte nel Mediterraneo, ma dove?", ha scritto, ironicamente, il cantante nella didascalia che accompagna il post. Jagger si è fatto fotografare in visita al centro di Siracusa.

In attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse degli Stones, venerdì prossimo, 14 novembre, uscirà una ristampa con inediti di "Black and blue", classico della band uscito originariamente il 20 aprile 1976. La ristampa di "Black and blue" uscirà sotto forma di cofanetto, sarà un "Super Deluxe Box Set". Il box conterrà anche un Blu-ray con filmati di rare esibizioni, un libro di cento pagine con fotografie esclusive e una replica della locandina del tour del 1976.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.