NEWS   |   Press Kit / 12/12/2005

Comunicato Stampa: Il film 'Craj' proiettato a Milano come evento speciale

Comunicato Stampa: Il film 'Craj' proiettato a Milano come evento speciale
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

vi informo che il film "CRAJ - domani" sarà proiettato una sola volta e come evento spe-ciale a MILANO venerdì 16 dicembre, alle ore 21e15, alla Cineteca SPAZIO OBERDAN, viale Vittorio Veneto, 2 (Porta Venezia), telefono 02/77406300, alla presenza del produtto-re del film, Gianluca Arcopinto e del sottoscritto, Davide Marengo, che lo ha diretto. Non conosco con esattezza il prezzo del biglietto ma saranno i soliti 6€.

Il film ha partecipato all'ultimo festival di Venezia alle Giornate degli Autori e ha vin-to il premio "Lino Miccichè" del CSC come Miglior Opera Prima.

Anche se non sarete presenti vi invito gentilmente a diffondere questa mail o di comuni-carlo ai vostri conoscenti a Milano anche via sms, nella speranza di creare un vero e pro-prio passaparola, perchè questo è l'unico modo che abbiamo per pubblicizzare il film.

Se avete voglia di sapere di più su "Craj" e dei suoi incredibili protagonisti (i Cantori di Carpino, Uccio Aloisi e Matteo Salvatore, accompagnati da Teresa De Sio e Giovanni Lindo Ferretti) potete visitare il sito www.davidemarengo.it o www.craj.net ed entrare nel-le pagine dedicate al film, dove troverete informazioni, foto, recensioni e le prossime proiezioni previste.

"Craj - domani" è un film musicale, è un documentario, è una favola, è un grande viaggio nel passato, è un viaggio nel Domani. Craj è una grande festa popolare!