Comunicato Stampa: Il film 'Craj' proiettato a Milano come evento speciale

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


vi informo che il film "CRAJ - domani" sarà proiettato una sola volta e come evento spe-ciale a MILANO venerdì 16 dicembre, alle ore 21e15, alla Cineteca SPAZIO OBERDAN, viale Vittorio Veneto, 2 (Porta Venezia), telefono 02/77406300, alla presenza del produtto-re del film, Gianluca Arcopinto e del sottoscritto, Davide Marengo, che lo ha diretto. Non conosco con esattezza il prezzo del biglietto ma saranno i soliti 6€.

Il film ha partecipato all'ultimo festival di Venezia alle Giornate degli Autori e ha vin-to il premio "Lino Miccichè" del CSC come Miglior Opera Prima.

Anche se non sarete presenti vi invito gentilmente a diffondere questa mail o di comuni-carlo ai vostri conoscenti a Milano anche via sms, nella speranza di creare un vero e pro-prio passaparola, perchè questo è l'unico modo che abbiamo per pubblicizzare il film.

Se avete voglia di sapere di più su "Craj" e dei suoi incredibili protagonisti (i Cantori di Carpino, Uccio Aloisi e Matteo Salvatore, accompagnati da Teresa De Sio e Giovanni Lindo Ferretti) potete visitare il sito www.davidemarengo.it o www.craj.net ed entrare nel-le pagine dedicate al film, dove troverete informazioni, foto, recensioni e le prossime proiezioni previste.


"Craj - domani" è un film musicale, è un documentario, è una favola, è un grande viaggio nel passato, è un viaggio nel Domani. Craj è una grande festa popolare!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.