Rockol30

I Portugal. The Man arrivano in Italia

La band statunitense sarà in concerto al Fabrique di Milano nel 2026.
I Portugal. The Man arrivano in Italia

Portugal. The Man arrivano in Italia per un unico appuntamento: la band statunitense sarà in concerto il prossimo 13 marzo al Fabrique di Milano, in quella che sarà la loro unica data italiana. Conosciuti per la loro energia travolgente e per il successo planetario di Feel It Still”, brano che ha conquistato un Grammy Award, 7 certificazioni di Platino e dominato le classifiche radiofoniche alternative per oltre 20 settimane consecutive, Portugal. The Man si sono affermati come una delle realtà più originali e coinvolgenti della scena musicale internazionale.

Ma la loro storia non è fatta solo di musica e premi. La band ha infatti intrecciato la propria carriera con un forte impegno civile e sociale, dando vita a iniziative come la Pass The Mic Foundation, che sostiene progetti legati ai diritti umani, alla salute delle comunità e alla tutela dell’ambiente, con particolare attenzione alle popolazioni native. Attraverso campagne come Frances Changed My Life, nata in onore della figlia del frontman John Gourley, Portugal. The Man hanno raccolto e donato oltre un milione di dollari a sostegno della ricerca sulle malattie rare. Un percorso artistico e umano che rende la loro musica ancora più potente e significativa: ogni concerto diventa un’esperienza collettiva capace di unire emozione, energia e consapevolezza. Qui per informazioni e biglietti. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.