Rockol30

Lady Gaga, è uscito il nuovo singolo "The Dead Dance"

Il brano è parte della colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva 'Mercoledì'
Lady Gaga, è uscito il nuovo singolo "The Dead Dance"
Credits: Frank Lebon

Come anticipato circa un mese fa, Lady Gaga ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "The Dead Dance" per la seconda stagione della serie televisiva “Mercoledì”. La cantante e attrice statunitense sarà parte attiva nella serie, infatti interpreta la parte di Rosaline Rotwood, una insegnante della scuola frequentata dai figli della famiglia Addams.

"The Dead Dance" è stata scritta da Lady Gaga, Andrew Watt e Henry Walter. È stata co-prodotta da Gaga, Watt e Cirkut. Tutti collaboratori che avevano lavorato al suo ultimo album, "Mayhem" (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso mese di marzo.

"The Dead Dance" è accompagnata da un video, che si dice sia diretto dal regista Tim Burton, anche regista e produttore esecutivo di “Mercoledì”. L'uscita della clip è programmata per le 18.00 di questo pomeriggio, ora italiana.



Parlando alla 'prima' della seconda stagione, Lady Gaga ha raccontato la sua esperienza nella serie al magazine Rolling Stone: "Mi sono divertita moltissimo a lavorare alla seconda stagione di Wednesday, anche solo per una piccola parte. Ho adorato lavorare con Tim Burton e Jenna (Ortega, l'attrice protagonista, ndr), è stato incredibile."

Jenna Ortega parlando del lavoro con Lady Gaga durante il SXSW di questa primavera, ha dichiarato entusiasta: "È il massimo. Lei è la migliore, sicuramente una delle persone più talentuose con cui abbia mai lavorato. È stato davvero speciale stare lì con lei e Tim, due persone che rispetto e da cui sono stata molto ispirata. Scoprire che è davvero dolce, gentile e riservata, è stato molto strano. Adoro il fatto che non si sappia mai cosa aspettarsi da lei, ma ci si può sempre aspettare gentilezza e generosità."
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.