Rockol30

Lady Gaga, in "Mercoledì 2" una nuova canzone: l'anticipazione

La colonna sonora della seconda stagione della serie di Tim Burton contiene una sorpresa.
Lady Gaga, in "Mercoledì 2" una nuova canzone: l'anticipazione
Credits: Frank Lebon

Lady Gaga entra nel mondo di "Mercoledì", la serie Netflix diretta da Tim Burton di cui domani uscirà la seconda stagione, dopo quella che nel 2022 infranse i record mondiali di visualizzazioni (con 252 milioni di visualizzazioni a livello globale è diventata la serie in lingua inglese di Netflix più popolare di sempre). Miss Germanotta non solo interpreterà uno dei nuovi personaggi della serie con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì, la giovane lunatica della Famiglia Addams, ovvero Rosaline Rotwood, un’insegnante della Nevermore Academy (la scuola per freak frequentata da Mercoledì stessa): Lady Gaga contribuirà anche alla colonna sonora di "Mercoledì 2" con un brano inedito. Ad anticiparlo è Variety.

La canzone si intitola "Dance dance" e uscirà anche come singolo. "È un'artista straordinaria e per me lavorare con un'artista come lei è fonte di ispirazione", ha detto Tim Burton parlando della voce di "Poker face".

Nel 2022 "Bloody Mary" di Lady Gaga, una delle canzoni dell'album "Born this way" del 2011, diventò virale su TikTok e di conseguenza conquistò le classifiche mondiali a distanza di oltre dieci anni dalla sua uscita dopo che i fan di Gaga ricrearono sulle sue note il balletto di Jenna Ortega in uno degli episodi di "Mercoledì". Ma nella serie la protagonista danzava in realtà sulle note di "Goo Goo Muck" dei Cramps. Oggi "Bloody Mary" conta su Spotify 692 milioni di ascolti a livello mondiale.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.