Oasis: un uomo cade dalla balconata e muore durante il concerto
                                                    Tragedia al concerto degli Oasis allo Stadio di Wembley a Londra. Un uomo è caduto dalla balconata del livello superiore dell'impianto ed è morto. È successo ieri, sabato 2 agosto, durante il quarto della serie di cinque show dei fratelli Gallagher nell'arena londinese. La polizia britannica ha confermato la notizia oggi, affermando che gli agenti e i medici dello stadio e il London Ambulance Service sono intervenuti in seguito a segnalazioni secondo cui una persona aveva riportato ferite alle 22:19, verso la fine del concerto della band.
"Un uomo, sulla quarantina, è stato trovato con ferite compatibili con una caduta", si legge in un comunicato della polizia. "Purtroppo è stato dichiarato morto sul posto. Lo stadio era affollato e riteniamo probabile che diverse persone abbiano assistito all'incidente o che lo abbiano ripreso, consapevolmente o inconsapevolmente, tramite un video registrato con un cellulare. Se avete informazioni che potrebbero aiutarci a confermare quanto accaduto, vi preghiamo di chiamare il 101."
Gli Oasis hanno dichiarato in una nota di essere rimasti "scioccati e rattristati" nell'apprendere la notizia, aggiungendo: "Gli Oasis desiderano porgere le loro più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici della persona coinvolta".