Rockol30

Bruce Springsteen e Zach Bryan: un duetto a sorpresa

E non è tutto: con loro c'è anche Caleb Followill dei Kings Of Leon.
Bruce Springsteen e Zach Bryan: un duetto a sorpresa

È un trio davvero d'eccezione quello che si è composto sul palco del concerto di Zach Bryan al MetLife Stadium, nel New Jersey, domenica sera. Il 29enne cantautore statunitense - che nel corso della sua carriera è stato premiato con l'Academy of Country Music Award come nuovo artista maschile dell'anno e quattro Billboard Music Award - si stava esibendo sul palco dello stadio con il suo tour quando a sorpresa lo ha raggiunto Bruce Springsteen. Non solo: ai due si è unito anche Caleb Followill dei Kings of Leon, scelti da Zach Bryan come artista d'apertura del suo concerto. Insieme i tre hanno rivisitato uno dei classici del repertorio del Boss, "Atlantic City", tratto da "Nebraska". 

Introducendo i due ospiti speciali del suo show, Bryan ha detto: "Uno di loro è Caleb Followill dei Kings of Leon, uno degli uomini più dolci che io abbia mai incontrato. L'altro è uno dei più grandi uomini mai esistiti, un nativo del New Jersey: Mr. Bruce Springsteen".

Più tardi, Springsteen è tornato di nuovo sul palco, cantando insieme a Zach Bryan "Revival".

Ecco i video:

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.